Utilità della Spina Wifi TP-LINK

Con questo Smart Plug Wifi TP-LINK TAPO, siamo in grado di controllare a distanza praticamente qualsiasi elettrodomestico con presa o luci attraverso il nostro smartphone collegato da rete Wifi, 3G o 4G da qualsiasi luogo a migliaia di chilometri.

Per esempio possiamo accendere e spegnere elettrodomestici come il riscaldamento con caldaia centrale o radiatori elettrici, aria condizionata, ventilatori, frigoriferi, e molti altri perché supporta una potenza fino a 2.300W.

Utilizzando questo modulo Home Automation potremo conoscere in ogni momento lo stato dell’elettrodomestico collegato dall’applicazione (TAPO di TP-LINK) e spegnerlo per esempio se lo abbiamo lasciato acceso per dimenticanza, che ci aiuterà a risparmiare elettricità e guadagnare sicurezza, come nel caso di una piastra o di un radiatore elettrico.

Programmazione di Accensione e Spegnimento

Può essere programmato dall’applicazione per far accendere o spegnere l’elettrodomestico o la lampada all’ora programmata automaticamente (indicato anche per simulare la presenza accendendo e spegnendo le luci). Consigliato per la seconda casa.

Ha anche un timer che è molto utile per programmare un conto alla rovescia, come ad esempio spegnere il computer collegato entro un’ora. Ideale per il collegamento al caricabatterie del cellulare per proteggere la batteria da sovralimentazione.

Caratteristiche Principali

  • È controllato da rete Wifi, 3G e 4G
  • Si possono effettuare programmazioni orarie e settimanali
  • Tensione di esercizio 100-240VAC, 10A
  • Accetta un 2.300 W Máx. Consumo
  • Control con la applicación free, (TAPO de TP-LINK)
  • Android 4.1 o superior e iOS v8 o superior
  • Torna allo stato programmato in caso di interruzione di corrente
  • Design moderno ed elegante

Raccomandazione

Consigliamo soprattutto questa presa intelligente Wifi TP-LINK per le sue prestazioni e la sua eccellente qualità / prezzo, essendo anche il più venduto e apprezzato su Amazon.

 

1 Unità
Vedere il prezzo su Amazon

2 Unità
Vedere il prezzo su Amazon

4 Unità
Vedere il prezzo su Amazon